logo pharmaSuisse mit Schriftzug
 

Consulenza in farmacia con netCare

 

Per molte malattie e disturbi comuni, riceverete un competente consulto farmaceutico in farmacia, che comprende un consulto medico, un piano terapeutico e i relativi medicamenti, anche se serve una prescrizione medica.

 

Per garantire una presa a carico veloce e sicura, molte farmacie utilizzano netCare, un sistema di qualità sviluppato dalla collaborazione tra medici e farmacisti, per stabilire diagnosi e piani terapeutici in base a criteri scientifici.

Qualora fosse necessario, il farmacista può contattare un medico per un teleconsulto. In molti casi, è così possibile evitare una visita dal medico o al pronto soccorso. Si risparmia così tempo e riducono anche i costi a carico delle casse malati!

 
 
{"Datas":[],"Settings":{"jumpToIdName":"TypeaheadData-NetCareMap-JumpToId","contains":"contains: ","nothingFound":null,"beginsWith":null,"Name":null}}
0 ResultateKeine Resultate

Purtroppo, nessuna farmacia è stata consegnata. Si prega di riprovare più tardi.

Nessuna farmacia può essere trovata per queste impostazioni di ricerca.

 
    Trovare farmacia netCare
     
     
     

    netCare offre delle soluzioni immediate per le seguenti malattie:

     
     

    Acne, asma, costipazione, eczema atopico, congiuntivite, diarrea, faringite, fuoco di Sant’Antonio, emorroidi, impetigine, infezioni urinarie, mal di testa, mughetto, micosi, mal di schiena, punture di zecca, reflusso acido, rinite allergica, sinusite, tinea versicolor, ustioni, vaginite, verruche.

     
     

    Qual è il mio vantaggio?

     
     

    Riceverete una terapia immediata medica dal farmacista presso la vostra farmacia netCare senza bisogno di appuntamento e a prezzi contenuti. Se necessario, il farmacista consulterà un medico per telefono. In questo modo potrete evitare di andare dal medico e riceverete immediatamente i medicamenti giusti, anche se serve una prescrizione medica.

     

    Quanto costa netCare?

     

    La consultazione con un farmacista è soggetta a pagamento. I costi variano a seconda della farmacia e/o delle prestazioni fornite, come un eventuale test diagnostico necessario al trattamento o un colloquio successivo. I vostri farmacisti saranno lieti di consigliarvi.